SOCIAL COMEDY CLUB/Season 4: al Teatro Lo Spazio con Roma Fringe. Dal 26 ottobre ogni quarta domenica del mese

Ogni quarta domenica del mese al Teatro Lo Spazio, in collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia torna il

SOCIAL COMEDY CLUB
– season 4 –

il meglio della comicità teatrale romana

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora

con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d’Amico e Luca Avagliano

il meglio della comicità teatrale romana

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora

con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d’Amico e Luca Avagliano

Torna a Roma per il quarto anno consecutivo (per la prima volta in collaborazione con Roma Fringe Festival) il Social Comedy Club: il format di varietà che racchiude ogni sera il meglio del teatro comico romano, con appuntamenti esilaranti all’insegna dell’intrattenimento comico, in ogni possibile declinazione.

La quarta domenica del mese, a partire dal 26 ottobre fino ad aprile, il Teatro Lo Spazio di Roma si trasformerà in un inedito Comedy Club in stile britannico, con tanto di bar e tavolini, in cui a salire sul palco saranno ogni sera 8 degli artisti della squadra Social Comedy – scoppiettante carovana di teatranti comici – tutto per due ore di risate dissacranti, sarcastiche, intelligenti, politicamente scorrette, ma anche – in controtendenza – politicamente corrette.

Un team di 14 artisti per intrattenere con l’arte della risata e tutti i suoi linguaggi (Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e chi più ne ha più ne metta) in grado di contaminarsi e giocare, cimentandosi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere e divertire in maniera provocatoria ma intelligente…cosa a cui la televisione ha da tempo disabituato il pubblico italiano.

Tutto guidati da un “capocomico” come Daniele Fabbri, comico, attore, regista e autore radio-televisivo, che accompagnerà ogni sera il pubblico in questo viaggio imperdibile nella comicità, ovviamente senza farsi mancare tormentoni, gag, disfunzioni, paradossi e nonsense.

Daniele Fabbri, Velia Lalli (vincitrice Roma Fringe nella sezione Stand Up Comedy), il Nano Egidio, Daniele Parisi (direttore artistico Stand Up FREEnge), Cecilia D’Amico (vincitrice del Premio Bravo Grazie) sono, infatti, solo alcuni dei nomi protagonisti della quarta edizione di Social Comedy Club: un moderno varietà teatrale, portatore del concetto di arte performativa votata alla comicità.

Gli artisti del Social Comedy Club sono: Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d’Amico e Luca Avagliano.

Il Teatro, la Musica e la Comicità del Social Comedy Club, vi aspettano ogni quarta domenica del mese al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00. Ingresso 5 euro.

Info e prenotazioni: 06/77076486 info@teatrolospazio.it socialcomedyclub@gmail.com