T(i)LT – Trama Libera Tutti
Palco C: Lun 24/06 ore 22,00 Mer 26/06 ore 23,30 Gio 27/06 ore 20,30

Compagnia di improvvisazione teatrale

“Improbook: improvvisazioni da reader!” è uno show di sketch comici del tutto improvvisati, in cui gli attori giocano fondendo citazioni di libri classici e divertimento, cambiando finali, dando vita a dediche, stravolgendo luoghi e decontestualizzando personaggi.
Suggeriamo al pubblico di portare con se il proprio libro preferito: saranno proprio le frasi dei testi a dare vita alle scene! Una dedica, un finale, l’inizio di un libro, la descrizione di una copertina saranno alcuni degli imput da cui verranno create le improvvisazioni durante le quali le suggestioni degli attori unite alle capacità immaginifiche del pubblico danno vita a scenari più disparati a mondi mai esistiti prima e a personaggi totalmente reinterpretati. Tutto ciò in uno spettacolo che, grazie alla sua assoluta estemporaneità sarà diverso, unico e irripetibile ogni sera!

Durante le tre serate in cui andrà in scena “Improbook…improvvisazioni da Reader”, all’interno dell’area del palco C sarà presente uno spazio ufficiale del portale bookcrossing-italy.com dove sarà possibile liberare un libro o prenderne uno liberato da qualcun’altro!

http://www.atrapalo.it/spettacoli/improbook-festival-fringe_e79394/

 https://www.facebook.com/events/476302302448830/?fref=ts

Layout 1