Intelligente, ironico, tagliente e mai banale sarà Diego Bianchi in arte “Zoro”, autore e conduttore di Gazebo e volto di Rai Tre, ad aprire il Roma Fringe Festival 2016 a Villa Ada Roma Incontra il Mondo il 25 agosto, proponendo e commentando una selezione dei suoi video-viaggi dell’ultima stagione.

Scopri il programma giorno per giorno del Roma Fringe Festival 2016

Diego Bianchi: da Gazebo, una serata speciale al Roma Fringe Festival

Un ospite speciale che ha portato la sua attualità in prima serata su Rai Tre e che per l’occasione, in una serata evento, ripercorrerà i suoi viaggi nei luoghi simbolo dell’immigrazione attraverso i reportage realizzati nel corso dell’ultimo anno.

Calais, Lesbo, Rozsche, sul confine serbo-ungherese.

E ancora Idomeni e Lampedusa, porta dell’Europa nel Mediterraneo. Un racconto per immagini che offre un punto di vista differente sul tema dell’immigrazione e che narra, nello stile tipico di DiegoBianchi, storie di persone in fuga, di guerra, di disperazione ma anche di speranza.

Diego Bianchi apertura Roma Fringe Festival 2016 il 25 agosto

Big presente al Roma Fringe Festival dal 2012, Diego Bianchi in arte “Zoro” aprirà così il festival di spettacolo indipendente che quest’anno si svolgerà nella bellissima cornice di Villa Ada Roma Incontra il Mondo, sulle rive del laghetto.

Scopri qui l’intero programma del 25 agosto: clicca qui