OttoMondiAllaRinfusa

Spettacolo d’Improvvisazione teatrale

Dal 28 febbraio al 2 marzo

Ore 21.00 (Domenica ore 18.00)

Teatro Antigone

 via Amerigo Vespucci, 42 Roma

Ogni persona ha la sua storia e il suo mondo, ma ogni esistenza è connessa con quella degli altri in un continuo perdersi e rincorrersi, sfiorarsi e penetrarsi, in una perpetua creazione di tanti – simili seppur diversi – mondi. È questa l’essenza della vita stessa ed è quello che i T(i)LT Trama Libera Tutti, compagnia di attori improvvisatori nata nel 2011, porteranno in scena in OttoMondiAllaRinfusa dal 28 febbraio al 2 marzo al Teatro Antigone in via Amerigo Vespucci 42.

I quattro attori porteranno sul palco un pezzo del proprio mondo da cui nasceranno, con l’aiuto del pubblico, quattro storie diverse. Queste si svilupperanno e si contamineranno reciprocamente, in un evolversi ed in un epilogo imprevedibile come la vita stessa.
OttoMondiAllaRinfusa è uno spettacolo di long form improvvisativa in cui gli attori, dando prova di straordinaria capacità artistica e di una rara sensibilità narrativa, fanno vivere sul palco storie di ogni colore e sfumatura ispirate dai suggerimenti del pubblico e accompagnate da un’originale colonna sonora improvvisata dal chitarrista sul palco.

Poesia e divertimento, suggestione e fantasia, si fondono così in uno spettacolo in cui i mondi di ognuno e il mondo di tutti prende vita sul palco.

CAST: Pierpaolo Buzza, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni, Marco Masi.

Alla chitarra: Valerio Passi

Prezzo: 10 euro

Info e prenotazioni: tramaliberatutti@gmail.com   tel. 338. 4217584