Dalla Social Media Week alle improvvisazioni teatrali, Colour Park continua a stupire e questa volta lo fa con un ospite d’eccezione: Alessandro Preziosi, che metterà in scena la sua arte di attore e regista. Un evento realizzato con la collaborazione del Roma Fringe Festival e della Link Campus University.

L’appuntamento è per venerdì 27 settembre alle ore 22,00 al Parco Nemorense di Roma. Alle performance prenderanno parte anche gli studenti del corso di laurea in Comunicazione e Dams della Link Campus University, diretto proprio da Alessandro Preziosi, che con lui si esibiranno in dimostrazioni pratiche. La scelta della location non è casuale. Al Micro at Colour Park il connubio tra arte e talento giovanile è ormai consolidato dalla creatività degli appassionati imprenditori under 30 che hanno dato vita ad una realtà unica per la sua valenza culturale a Roma. Numerosi gli appuntamenti che qui hanno animato ogni sera l’estate capitolina tra vernissage, installazioni, presentazioni di libri e mostre fotografiche, che hanno consentito di registrare presenze da record.

Un successo riconosciuto anche dal Comune di Roma, che ha consesso la proroga della chiusura del Micro at Color Park al 31 ottobre.

Il piccolo museo a cielo aperto continua così il suo percorso culturale attraverso una trasversalità che vede questa realtà parte del circuito della Social Media Week con social drink e appuntamenti musicali come quello del 24 settembre con la musica jazz dell’artista internazionale Vanessa Jay Mulder.